SAVE THE DATE: 20 SETTEMBRE 2017
Lizard Accademie Musicali è la più grande organizzazione didattica musicale in Italia. Il Laboratorio Musicale Lizard di Bitonto è parte integrante di questa realtà, fatta di oltre 60 scuole in tutto il territorio nazionale. I corsi di musica Lizard da quasi 40 anni insegnano a suonare a bambini, ragazzi e adulti, e lo fanno con efficacia impareggiabile, perché hanno uno scopo preciso: farti appassionare alla musica!
A Bitonto sono attivi, per gli iscritti all’Associazione Musicale-Culturale “Musical Box”, i seguenti corsi:
- Corsi S.M.B. (Scuola di Musica di base), per i bambini da 6 a 11 anni: 3 livelli con esami al termine di ogni livello e Licenza S.M.B. finale;
- Corsi S.P.M. (Scuola Primaria di musica), per tutti i principianti da 11 anni in poi: 4 livelli con esami al termine di ogni livello e Licenza S.P.M., requisito essenziale per l’accesso alla S.S.M. (Scuola Superiore di Musica) e quindi al Diploma Accademico o Professionale Lizard;
- Corsi personalizzati
- Corsi di:
- CHITARRA ELETTRICA
- CHITARRA ACUSTICA
- PIANOFORTE E TASTIERE
- CANTO
- BASSO ELETTRICO
- BATTERIA (NOVITÀ 2017!)
I corsi sono tenuti da insegnanti abilitati dalla Lizard Accademie Musicali e rubricati nell’Albo Nazionale dei Docenti Lizard.
Lezioni individuali o in piccoli gruppi (con tariffe vantaggiose), musica d’insieme, concerti, esami in sede e attestati ufficiali rilasciati dalla sede centrale di Fiesole (FI). Tutto ciò e tanto altro contribuisce a fare della LIZARD una delle scuole più scelte in tutta Italia.
Inoltre, da quest’anno saranno attivi i corsi di PROPEDEUTICA (Musica in Gioco) per i bambini da 3 a 6 anni, a cura dell’Associazione Culturale-Musicale “Musical Box”.
Durante l’OPEN DAY del 20 settembre saranno presentati i corsi, gli insegnanti e l’innovativa organizzazione Lizard e avrai modo di chiedere ed ottenere tutte le informazioni che desideri.
Per maggiori informazioni, chiama il 3284673941, scrivi a lizardbitonto@gmail.com oppure vieni a trovarci nella sede dell’Ass. “Musical Box”, in via Carlo Rosa, 33 (presso il Benjamin Franklin Institute – complesso del Sacro Cuore).