Dove Siamo

Benjamin Franlkin Institute via Carlo Rosa,33 - Bitonto

Ottieni più informazioni

Registrati nella nostra sezione contatti per rimanere sempre aggiornato

CORSI DI INGLESE 2019/2020

Tutto è pronto per l’avvio della quarta edizione dei Corsi di Lingua Inglese per adulti, ragazzi e bambini, con grandi novità, a partire dall’acquisizione in squadra di una nuova figura, con un’esperienza pluridecennale nella Didattica delle Lingue Straniere, che ricoprirà il ruolo di Coordinatore Didattico di tutta l’area lingue.

Un passo che ci vede costantemente proiettati nell’offrire un servizio sempre più a misura dei bisogni e delle aspettative dei nostri stakeholders.

Abbiamo previsto segmenti formativi per bambini sin dall’età di 3 anni, basati su attività ludico-ricreative atte a veicolare la lingua straniera come un processo naturale.

Per i ragazzi e gli adulti sono previsti Corsi di Inglese per ogni livello finalizzati (e non) al conseguimento delle Certificazioni Cambridge o English Speaking Board, tutte con esami presso la nostra sede.

Non resta che passare in segreteria per chiedere ulteriori informazioni oppure registrarsi a questo evento per essere successivamente contattato dal nostro staff.

Come on! We want you!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Ricevi i nostri aggiornamenti didattici, nuovi corsi e tanto altro!

Privacy Policy *