Dove Siamo

Benjamin Franlkin Institute via Carlo Rosa,33 - Bitonto

Ottieni più informazioni

Registrati nella nostra sezione contatti per rimanere sempre aggiornato

METODO ANALOGICO 8^ED. GIOVINAZZO

Il Centro di Alta Formazione Benjamin Franklin Institute e InfoPoint Puglia per il Metodo Analogico, in partnership con l’I.C. “don Bavaro – Marconi” di Giovinazzo, l’I.C. “Fraccacreta” di Bari Palese e il C.D. “don Pappagallo” di Terlizzi, organizzano la 8^ edizione del Corso di Formazione sul Metodo Analogico, riconosciuto dal MIUR, nei giorni 21 e 28 marzo 2018, dal titolo “IL METODO ANALOGICO INTUITIVO: UN MODO NATURALE DI APPRENDERE”.

L’evento si terrà presso l’Istituto Comprensivo “don Bavaro – Marconi”, a GIOVINAZZO (BA) dalle ore 15:30 alle ore 20:00. 

I due moduli saranno tenuti dalla dott.ssa Tina Cattedra, Coordinatrice Info-Point Puglia.La partecipazione sarà garantita esclusivamente a chi si registrerà al corso compilando il relativo form presente sul sito www.benjaminfranklin.it ed avrà regolarizzato la sua iscrizione mediante l’emissione di un bonifico bancario del valore di € 65,00 su C/C IBAN IT36F0311141491000000000444 intestato a BENJAMIN FRANKLIN INSTITUTE srls con la causale “ANALOGICO08”, oppure di un buono della carta del docente con la dicitura PERCORSI FORMATIVI ISTITUZIONI SCOLASTICHE.Informazioni presso la segreteria del Benjamin Franklin Institute. 

Referenti organizzativi:
Tina Cattedra – Coordinatrice info-Point Puglia
Domerio Mundo – Referente Benjamin Franklin Institute

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Ricevi i nostri aggiornamenti didattici, nuovi corsi e tanto altro!

Privacy Policy *